09.06.2017

mostra

Deanna & Ed Templeton. Last Day Of Magic

Micamera

h 10:00 - 19:00

Coppia da quasi 25 anni, i 2 artisti presenterano una selezione di vari lavori, creando un dialogo che sottolinea le caratteristiche in comune in una sorta di flusso di coscienza per immagini.

Quasi tutti conosciamo Deanna Templeton per essere la moglie, la musa, la donna dietro lo skater (due volte campione del mondo) nonché straordinario fotografo Ed Templeton. Allo stesso modo, però, potremmo definire  Ed Templeton come il compagno, la musa di Deanna.
La verità è che procedono insieme – a volte letteralmente – soprattutto quando sia avviano verso la loro passeggiata a Huntington Beach, dove fotografano sistematicamente, immortalando la gente della costa bruciata dal sole. Non lavorano in coppia, non hanno una produzione comune e hanno due personalità uniche e indipendenti, dinamiche e creative. Ma vi sono dei tratti comuni, dei rimandi evidenti tra i propri lavori. Ed e Deanna sono sposati da quasi 25 anni. A Milano allestiranno una mostra insieme, presentando una selezione di vari lavori di entrambi, che mescoleranno a parete, creando un dialogo che sottolineerà le caratteristiche in comune, i temi ricorrenti, in una sorta di flusso di coscienza per immagini.

via Medardo Rosso 19
www.micamera.it
Mostra aperta dal 26 maggio al 24 giugno. Orari: dal mercoledì al sabato 10:00 – 13:00 e 16: 00- 19:00.
Ingresso libero