09.06.2017

festival

Wide Photo Fest 17

piazza Gae Aulenti

h 14:00 - 00:00

Nuovo evento del mondo Imaging promosso da AIF – Associazione Italiana Foto & Digital Imaging con un palinsesto di contenuti pensato per coinvolgere il pubblico più ampio, perché tutti si sentano parte di un’esperienza, di una grande festa che racconta il mondo della fotografia.

WIDE PHOTO FEST è il nuovo evento dedicato al mondo Imaging promosso da AIF – Associazione Italiana Foto & Digital Imaging dedicato a chi desidera vivere un’esperienza unica, un’immersione nel mondo della fotografia, sperimentando gratuitamente in prima persona le nuove tecnologie messe a disposizione dai principali brand del settore.
La storica manifestazione Photoshow esce dagli spazi fieristici e approda per le strade di Milano e in particolare in Piazza Gae Aulenti, epicentro del nuovo quartiere di grattacieli, building moderni, vetri e design che ha cambiato lo skyline della Città.
In questo spazio straordinario e di forte impatto visivo prende vita un evento innovativo ed esperienziale, uno show ricco di contenuti, ideato per coinvolgere il più ampio pubblico. WIDE PHOTO FEST è un festival inclusivo, dedicato a tutti, con attività pensate per professionisti e appassionati e anche per i più piccoli perché tutti si sentano parte di un’esperienza, di una grande festa che racconta il mondo della fotografia.

Inaugurazione venerdì 9 Giugno ore 14:00

9-10- 11 GIUGNO 2017
Venerdì h 15.00 – 00.00
Sabato h 10.00 – 00.00
Domenica h 10.00 – 18.00
Piazza Gae Aulenti
widephotofest.it
Ingresso libero